Jc Moore presenta ‘Estoy loco por ti’

Pubblicato da il 27 Gennaio 2020

Il Dj/Producer Jc Moore esce con il suo nuovo singolo “Estoy Loco Por Ti”.

Estoy loco por ti’ brano reggaeton prodotto e ca ntato da lui stesso in lingua spagnola. Il singolo è uscito il 17 Gennaio sotto l’etichetta discografica “Smilax Latin Recods” ed è disponibile su YouTube con il videoclip ufficiale, su spotify e su tutti i digital stores. È il primo brano di un progetto partito 2 anni fa che lo ha portato a scrivere il suo primo album (ancora in cantiere) tutto in chiave reggaeton. A dare il via a questo progetto con l’uscita del primo brano complici anche Andrea Boncore e Marco D’Ambrogio produttori discografici a cui Jc Moore si è affidato sia per questo progetto che per quelli futuri.

Il videoclip diretto dal regista e videomaker Kenan Reyes di “Convex Pictures” che vanta alle spalle videoclip a livello internazionale con artisti come Bad Bunny, è stato interamente girato in una fantastica location calabrese sulle spiagge di Parghelia (VV), la struttura si chiama “Residenza Villa Spagnola” che oltre ad essere fantastica di per sé, vanta una vista mare mozzafiato.
Ad interpretare il ruolo della protagonista Giada Piemontese; il corpo di ballo Noemi Arlia, Melissa Pacienza, Heléna Molinaro e Pasquale Rossi diretto dalla coreografa Mara Chilelli; attori/comparse “Giovanni Giugno e Igor Guido. Questo il cast che ha dato vita a questo meraviglioso progetto e che Jc Moore ringrazia di cuore.

Ma scopriamo un pò da dove nasce questo progetto e perché.

Nasce tutto dall’esigenza di esprimere qualcosa che ho dentro da tanto tempo ma che non posso dire direttamente ad una determinata persona per varie ragioni e allora tutte queste emozioni cerco di sfogarle nelle mie canzoni sperando sempre che qualcuno si identifichi in ciò che scrivo.

Perché il reggaeton e la lingua spagnola?

In molti potrebbero pensare che sia per moda,perchè è un genere che negli ultimi anni ha spopolato a livello mondiale battendo ogni record, ma la verità è che io ascolto questo genere da sempre, è una cosa che mi viene spontanea me la sento dentro e paradossalmente mi viene molto più semplice scrivere in spagnolo che in Italiano.

Progetti futuri?

Di sicuro uscirà un’altra canzone prima dell’estate e poi ho un album che vorrei far uscire appena sarà finito, mancano giusto un paio di cosette ma ci siamo quasi. In generale spero di poter calcare qualche palco da qui alla fine dell’estate, vedremo cosa succede.

 

Appuntamento in radio con Giampiero Mazza, su RLB, sabato!

 


Traccia corrente

Titolo

Artista