Denser ASD di Silvia Greco presenta: ‘Notre Dame de Paris’

Pubblicato da il 6 Febbraio 2020

Domani il “Teatro Rendano” di Cosenza farà da sfondo a “Notre Dame de Paris”, uno spettacolo musicale irrinunciabile della “Denser ASD di Silvia Greco”.

L’arte abbraccerà così i progetti di A.R.C.O. – Associazione Ri-Uniti Calabria Oncologia, guidata da Francesco Provenzano, e parte del ricavato sarà devoluto a sostegno degli screening oncologici gratuiti. RLB quale radio partner dell’evento, abbraccerà il progetto e racconterà in diretta con Maria Rosaria Gaìro, lo spettacolo.

Gli interpreti sono: Francesco Coscarelli, Maria Paradiso, Vincenzo Pentimalli, Gianluca Giuliano, Marianna Esposito, Denise Loria, Ottavio Sirianni e Carlo Carbone, oltre allo splendido corpo di ballo della “Denser”.

 

L’Associazione rivolge “un sentito ringraziamento a tutti coloro che contribuiranno ed in particolare a tutti gli Associati della Valle dell’Esaro per la grandissima partecipazione all’evento che ci vedrà protagonisti a Cosenza dove l’A.R.C.O. sarà presentata l’associazione a tutta la Città capoluogo”. Presenta la serata Francesca Ramunno.

Domani mattina, ai nostri microfoni, tutto il cast. Insieme vivremo le emozioni di una serata che profuma di cose belle.


Traccia corrente

Titolo

Artista