Alessandro Guaglianone e Monica Capizzano: ‘Raccontiamo su RLB il nostro ultimo orgoglio’

Pubblicato da il 13 Febbraio 2020

Domenica 9 febbraio 2020 si sono tenute a Reggio Calabria, presso la sede di Crossfit Reggio Calabria, le qualificazioni ai Campionati Italiani Juniores della F.I.PE.

La manifestazione ha visto la partecipazione della Fenix Club Asd in una delle sue prime apparizioni sulla “prestigiosa pedana” della F.I.PE. La società cosentina è, infatti, una neofita nella Federazione italiana pesistica e anche per questo la sua seconda uscita pubblica ha registrato un risultato eccellente che ha dimostrato che la preparazione, la professionalità e la serietà anche nello sport sono doti imprescindibili.
Il coach Alessandro Guaglianone e il tecnico FIPE Monica Capizzano hanno mostrato pubblicamente il valore del lavoro che quotidianamente ed instancabilmente svolgono all’interno della loro società. Lavoro che si rivolge a tutti gli amanti dello sport di alta qualità, gestito in altri termini da professionisti in continuo aggiornamento.
Tre, i ragazzi che hanno lavorato con serietà e impegno allo scopo di partecipare alle qualificazioni ai Campionati italiani: Aceto Francesco nella categoria 81 kg, Cavaliere Giuseppe nella categoria 67 kg e, infine, Carmine De Rose nella categoria 89 kg. L’eccellenza del lavoro svolto risiede nel fatto che su tre partecipanti sono stati registrati ben tre podi: l’oro di Carmine e l’argento di Francesco e Giuseppe. Inoltre, è importante sottolineare come il buon lavoro di squadra produca sempre buoni frutti: la Fenix Club Asd è stata premiata con la medaglia d’argento per la società.
Alessandro Guaglianone e Monica Capizzano si sono detti soddisfatti del risultato ottenuto e hanno sottolineato come questo rappresenti solo l’inizio, per questo si sono riservati il pomeriggio di domenica per gioire, ma da lunedì di nuovo tutti al lavoro.
Alessandro Guaglianone e Monica Capizzano rappresentano la conferma che dai buoni alberi possono venir fuori solo ottimi frutti, per cui ad meliora et ad maiora semper!

Traccia corrente

Titolo

Artista