Gustavo Garrafa presenta: ‘La forma del Pride’

Pubblicato da il 19 Giugno 2020

Un progetto che nato in semplicità, punta a raccontare le sfumature dei giovani d’oggi su argomenti e tematiche non sempre comprese dai grandi e dal sistema.

 

Gustavo Garrafa è da sempre un grande amico della nostra radio. Era inevitabile che puntassimo l’attenzione su questo nuovo progetto! “E’ nato per caso, quasi per gioco, prendendo forma ho compreso che non dovesse essere artefatto ma talmente tanto vero – ha spiegato l’ideatore – da giocare con attori non professionisti, quasi fosse un esperimento sociale!

La forma del Pride è una serie podcast da quattro episodi con cadenza settimanale, escono ogni mercoledì ore 17:00 sui maggiori circuiti musicali come Spotify, Itunes, google podcast e tanti altri.

La serie affronta molti argomenti che toccano la vita dei giovani da vicino come l’amicizia, la gelosia, il tradimento e i vari colori della sessualità, con un linguaggio giovane e piccante.
Le voci della serie doppiate da attori non professionisti cosentini:  Alessia Sandri , Valerio Salatino,  Ilaria La Carbonara  e Gianmarco Allevato.
Trama: Il giorno del suo trentesimo compleanno Eli inizia ad intuire che forse il suo fidanzato Rio non è più innamorato di lei, di chi mai si sarà infatuato?
La serie fa parte di un progetto di Vesta TV, rivolta ai giovani e ad ogni tipo di orientamento sessuale e realizzato in occassione per il mese del Pride.

Traccia corrente

Titolo

Artista