Eleyla Luna su RLB presenta ‘Sirene’

Pubblicato da il 9 Settembre 2020

Domani mattina, alle 12.10, segui la diretta (anche video facebook) all’interno di ‘Mi Piace che.. Ti Piace!’ con Francesca Ramunno.

 

Emanuela Minisci, in arte Eleyla Luna, nasce a Cetraro nel 1992 sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola mostra interesse e propensione verso ogni forma d’arte: disegno, poesia, scrittura, danza e musica accompagnano e riempiono le sue giornate, mentre di notte i sogni prendono forma nell’anima e nella mente. Con gli anni cresce la passione e diventa incontenibile il desiderio di esprimerla e condividerla, con se stessa e con gli altri, attraverso ogni canale possibile. Gli studi classici proseguono parallelamente a quelli di pianoforte, canto e musical, terminano con la laurea in Lettere, prima, e Storia dell’Arte poi, per divergere, infine, in esperienze didattiche e artistiche tra spiagge, teatri e musei d’Italia.

Curiosa, ribelle e intraprendente, Emanuela è oggi una giovane donna con qualche cicatrice ben nascosta, che l’ha resa più forte senza scalfire la sua testardaggine; che cammina a testa alta, così alta da ritrovarsi tra le nuvole; che continua ad osservare il mondo meravigliandosi della sua esistenza; che ogni tanto si volta indietro per strizzare l’occhio alla bambina che era, e rassicurarla che tutto va com’è scritto nelle stelle. E al mare affida i suoi pensieri, alla notte i suoi segreti, alla fede la sua speranza, all’amore la sua stessa vita, e alla luna tutta se stessa.

Eleyla Luna sarà in diretta, domattina, su RLB per presentare ‘Sirene’. “E’ una grande emozione per me, perchè presentare qualcosa di tuo è affidare una parte di te.. Ringrazio da ora Rlb per l’opportunità concessa e spero che questo sarà l’inizio di una condivisione che durerà nel tempo, sempre in musica!”


Leggi anche...

Traccia corrente

Titolo

Artista