Aiello, l’artista cosentino, a “Battiti Live 2019”

Pubblicato da il 9 Luglio 2019

Aiello porta “Arsenico” a “Battiti Live 2019”

“Battiti Live 2019” prevede circa 70 artisti per cinque location d’eccezione. L’evento organizzato da Radionorba, porta la grande musica italiana nelle località marittime più belle della Puglia.

il 30 giugno a Vieste (Foggia)

il 7 luglio a Brindisi

il 14 luglio a Trani (BAT)

il 21 luglio a Gallipoli (Lecce)

il 28 luglio a Bari

Durante la serata del 7 luglio, Brindisi ha visto grandi ospiti come Achille Lauro, Alberto UrsoJ-AxGiusy Ferreri e Takagi & KetraClementinoBaby KEmma Muscat e Biondo, Tiromancino, Luca Carboni e Anna Tatangelo e Gabry Ponte che chiude il live con il suo remix di brani in esclusiva.

Insieme a questi grandi nomi della musica italiana, era presente anche il cosentino Aiello con il suo brano Arsenico.  

Pochi giorni fa, il cantante cosentino, ha annunciato, sul suo profilo Instagram, di aver completato anche l’ultimo brano del suo CD presto in uscita sotto l’etichetta Sony Music.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..le cose belle non si aspettano, si costruiscono giorno per giorno, a fatica, e si nutrono di bellezza, anche quando nessuno vede il tuo stesso orizzonte. Un po’ come in amore, quando vivi due notti di sesso ma tu quel sorriso e quei denti li hai subito immaginati..il tuo risveglio quotidiano. Poi passi la notte insieme, ma ti senti solo nel letto..allora il giorno dopo vai via, lasci casa in silenzio e per strada ti fai mille domande..”avrò preso un abbaglio?!” Ecco, io con la musica, ho continuato a crederci comunque, sempre, tutti i giorni, anche dopo le notti insonni, dopo i risvegli amari, dopo gli abbagli..quanta strada, quanti orgasmi, quanta fatica. NON È STATO MAI SOLO SESSO🔥 Oggi abbiamo chiuso la nona e ultima traccia del disco. È TUTTO CHIARO⚡️📀 Ph @leandroemede #AIELLO

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data:

NON È STATO MAI SOLO SESSO🔥 Oggi abbiamo chiuso la nona e ultima traccia del disco. È TUTTO CHIARO

Per Aiello è un periodo di grandi successi: con “Arsenico”, infatti, sta facendo conoscere la sua voce e il suo carisma a tutta l’Italia, raggiungendo numeri altissimi di ascolti e visualizzazioni online

Su YouTube un piccolo video delle prove a Brindisi

 

Ecco il post Instagram con il quale ringrazia Brindisi e RadioNorba per averlo invitato all’evento più importante dell’estate per la musica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data:


Traccia corrente

Titolo

Artista