Estate in Moda, parte il conto alla rovescia

Pubblicato da il 7 Agosto 2019

Mancano davvero pochi giorni al grande appuntamento fashion che animerà lo Jonio cosentino.

Il direttore artistico Fabio Zumpano ha preparato tutto ciò che serve per la grande festa del ventennale di “Estate in moda” che si terrà dalle 21 venerdì 9 agosto a Torre Sant’Angelo su viale Jonio a Corigliano-Rossano. Occhi puntati sulla grande sfilata di abiti d’alta moda realizzati dallo stilista Simone Marulli che presenterà la sua collezione 2020 in anteprima dal titolo “Spose, sposi e cerimonia”.

Anche i negozi del territorio che parteciperanno all’evento presenteranno, sempre in anteprima, le collezioni autunno-inverno. La kermesse ideata da Fabio Zumpano nel 1999 torna nel luogo dove si è tenuta la prima volta, a Torre Sant’Angelo, sul versante rossanese della terza città più grande della Calabria diventando, di fatto, uno degli eventi di moda più attesi dell’estate.


Il tema dell’edizione 2019 sarà la celebrazione stessa di un percorso a cui Zumpano ha dedicato anima e corpo per trasformare l’evento in quello che tutti oggi noi conosciamo. A presentare la serata Francesca Ramunno insieme a Francesco Capodacqua con le coreografie di Giuseppe Ferraro e Lucia Amodio. A impreziosire la serata, la voce di Angela Ruscio.


Al fianco di “Estate in moda” ci sono il Comune di Corigliano-Rossano e, proprio per celebrare i venti anni, le amministrazioni di Crosia e Cariati che nel corso del tempo hanno ospitato la kermesse. Insieme a loro la Federazione Moda Italia, Confcommercio Cosenza, l’azienda di trasporto Simet, l’azienda Amarelli, le cantine iGreco, Rlb e il sito d’informazione quicoriglianorossano.it. Nel corso della serata ci sarà una premiazione nei confronti di chi ha sempre dimostrato il proprio valore per portare lustro alla propria azienda.


Traccia corrente

Titolo

Artista