Telemare: ‘Noi Dreush non ci fermiamo mai!’

Pubblicato da il 9 Ottobre 2019

Francesco De Luca, in arte Telemare, è da sempre uno dei più cari amici di RLB e tra i più amati protagonisti della nostra area eventi.

Telemare è una fonte inesauribile di energia, continua, magnetica. Adoriamo il suo modo genuino di valorizzare le bellezza della nostra regione, la sua fierezza nel dimostrarsi ‘calabrese senza riserve’! Noi l’abbiamo incontrato, ancora una volta, per dare voce alle ultime novità Dreush. “Saremo alla festa del cioccolato 26 e 27 ottobre dalle 17 alle 19 di fronte il palazzo degli uffici, dove per la prima volta faremo uno street show con la batteria dal vivo suonata dal Maestro Gianluca Arabia”.

Lo scopo è quello di dare luce al contrasto e alla fusion di due elementi base, i Bboys e il batterista quindi ballo e ritmo. “Si, esatto, spieghermo in strada l’importanza del ritmo e tutti i suoi stili, dove i bboys si sfideranno alla nostra maniera coinvolgendo il pubblico presente”.

 

Instacabili i nostri Bboy: ‘Sempre su Cosenza faremo partire insieme alla ” Street Art School ” e alla “Città dei Ragazzi” delle lezioni di breaking e di graffiti, finalizzati allo studio della cultura hip hop attraverso queste due  discipline, con l’intento futuro di coinvolgere rappers con laboratori di scrittura e djs con laboratorio musicale’.

La Break Dance diventa sport olimpico e nel 2024 ci saranno le olimpiadi Francesi “Noi Compà Dreush abbiamo organizzato uno staff di 6 Maestri per preparare chi vorrà intrapendere un serio allenamento per poter tsperimentare questa opportunità. Presto vi sveleremo i nomi dei piccoli bboys che intraprenderanno quest o importante percorso di crescita”. 

Tutti gli scongiuri del mondo, Telemare; RLB sarà sempre pronta a veicolare le tue iniziative! Sei il più grande!!


Traccia corrente

Titolo

Artista