Moda, restiamo a casa ma non lasciamoci andare

Pubblicato da il 22 Marzo 2020

Non è più accettabile avere addosso pigiamoni per tutto il giorno.

Forza radioattive, si può fare davvero qualsiasi cosa pur stando in casa, compreso pensare al nostro benessere. Manteniamo il nostro stile senza rinunciare alla praticità. Colori tenui, tessuti naturali e leggerissimi. Anche l’intimo e l’underwear scoprono una dimensione più morbida, prediligendo uno stile sicuramente più comodo ma non meno sensuale.

Basta poco per non lasciarsi andare! Rispetta le ore di sonno. Cerca di non modificare i tuoi precedenti orari. Fai la doccia e lava i capelli come faresti se vivessi nella normalità. Non basta lavare le mani e disinfettare le superfici. Chi l’ha detto che se restiamo a casa dobbiamo dimenticare l’igiene personale? Psicologicamente, ti ricarica e ti consente di continuare a superare il confronto con lo specchio: anche questo è una forma di amore per te stessa.


Dedica tempo all’esercizio fisico almeno tre volte a settimana. Apri internet e cerca uno dei tanti programmi di esercizi in circolazione. Ci sono di tutti i tipi e per tutti i livelli e, grazie alla quarantena, tanti personal trainer professionisti organizzano dirette sui social per fare movimento insieme. Mangia il giusto.  Bevi molto. Stando fermi si ha più ritenzione idrica. Il litro e mezzo di acqua al giorno è sacrosanto e puoi raggiungerlo aiutandoti anche con tisane e infusi (non zuccherati). Pensa positivo e rispetta le regole. Andrà tutto bene!


Traccia corrente

Titolo

Artista