Cura dei capelli: i prodotti fondamentali per l’estate

Pubblicato da il 15 Giugno 2019

Anche i capelli hanno bisogno di essere protetti dal sole: ecco i prodotti fondamentali per una chioma morbida e lucente

Non solo il corpo ed il viso, anche i capelli hanno bisogno della giusta protezione da sole, salsedine e cloro. D’estate il capello è costantemente sotto stress tra raggi solari e lavaggi continui.

Ecco i passaggi fondamentali da rispettare per una chioma luminosa e morbida anche d’estate:

Spray solare per capelli

Che tu abbia li abbia ricci, lisci o crespi, l’importante è applicare uno spray solare sui tuoi capelli prima di ogni esposizione al sole; li proteggerà dai raggi solari mantenendoli sempre idratati e proteggerà il colore.

Shampoo doposole

Adatto per il lavaggio quotidiano dei capelli, stabilizza il colore del capello dopo l’esposizione al sole e ha un’azione anti sale e anti sabbia.

Balsamo e maschera solare

Per dare maggiore morbidezza e idratare adeguatamente il capello stressato dalla salsedine e dal sole, maschera o balsamo solare sono fondamentali dopo lo shampoo. Puoi scegliere tra un classico balsamo solare da risciacquare, una maschera o uno spray balsamo senza risciacquo.

Olio protettivo 

Che tu voglia una piega perfetta, asciugare i tuoi capelli naturalmente o fare una treccia estiva, dopo un accurato lavaggio del capello, due gocce di olio idratante possono fare la

differenza.


Traccia corrente

Titolo

Artista