Paola Turani – Nozze social con 1milione di invitati

Pubblicato da il 6 Luglio 2019

Si è sposata ieri a Lonato del Garda la modella e influencer Paola Turani. Ecco gli abiti e gli ospiti.

Dopo 8 anni di fidanzamento, Paola Turani, modella e influencer, sposa Riccardo Serpellini, imprenditore e, nel tempo libero, sportivo, conosciuto sui social come ”il Serpella”.

Era il 6 luglio 2018 quando, nei campi di lavanda in Provenza, il Serpella fa la proposta a Paola Turani che, prontamente, pubblica un video su Instagram per informare le sue affezionatissime followers, abituate a seguire ogni secondo della vita della modella

È passato un anno dalla proposta al matrimonio, tenutosi ieri 5 luglio a Lonato del Garda in una location da sogno.

View this post on Instagram

Marito e moglie 💜 5/7/19 #turpellaswedding

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Tanti gli ospiti famosi e non che hanno accompagnato i neo sposini nel giorno più bello della loro vita. A testimoniare il loro amore Giulia Valentina, nota influencer e migliore amica di Paola Turani, il fratello della sposa, Stefano Turani, l’imprenditore della moda Tomaso Trussardi, amico di infanzia di Riccardo Serpellini e Andrea amico dello sposo. Presenti molti volti noti del web e soprattutto del mondo di Instagram: Andrea Pinna accompagnato dal suo fedele amico Tont, Paolo Stella, Giulia Gaudino, Martina Luchena e tanti altri.

Tra i vari ospiti, ovviamente, non potevano mancare i due “amori” degli sposi: Nadine e Gnomo, parte integrante della famiglia “Turpella”

Oltre agli ospiti presenti, più di 1 milione erano gli ospiti social. Il matrimonio è stato, infatti, condiviso minuto per minuto tramite IG Storie dal profilo di Paola, che conta 1,1milioni di followers, e da quello di tutti gli invitati e con l’hashtag #turpellaswedding.

Sono stati condivisi repentinamente anche i tre cambi d’abito della bella sposina, tutti firmati Atelier Emè.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista