Beverly Hills 90210: guarda il teaser del revival

Pubblicato da il 12 Luglio 2019

Da Beverly Hills 90210 a BH90210: pronti al ritorno della serie cult anni ’90?

Beverly Hills 90210 sta tornando: è uscito il taeser di BH90210, l’attesissimo revival della serie tv cult.  Avevamo già parlato dell’imminente uscita, perchè il ritorno della serie cult è molto atteso in tutto il mondo, e dopo le prime anticipazioni, è arrivato anche il taeser ufficiale.

Guarda il trailer di BH902010!

Alle prime note un colpo al cuore coglie i nostalgici: la sigla è quella originale, riarrangiata per l’occasione. I protagonisti sono sempre gli stessi, trendy e insieme, con qualche anno e qualche ruga in più. David e Donna pare stiano ancora insieme, e nel trailer ricordano proprio i tempi dei loro sbaciucchiamenti. Si vede il Peach Pit, il locale punto di ritrovo dei protagonisti.

beverly hills 90210

Nelle ultime settimane sono usciti diversi trailer e video che hanno fortemente incuriosito i fan storici di Beverly Hill 90210. Ricordiamo che BH90210 non sarà un sequel della serie, ma un revival, quindi proprio una versione rivisitata. Per quanto riguarda la trama, infatti, è ancora avvolta dal mistero. Secondo alcune indiscrezioni, i protagonisti interpreteranno una versione più esagerata e calcata di loro stessi e dei personaggi che li hanno resi celebri in tutto il mondo.

Il cast di Beverly Hills 90210

 

Ci aspettiamo quindi tanta ironia e autoironia, e siamo certi non mancheranno riferimenti all’originale. Beverly Hills 90210 ha segnato più generazioni e ha dato una svolta alle teen-series. È iconico, quindi BH90210 ha il duro compito di non deludere le aspettative dei fan… speriamo che sia all’altezza!


Leggi anche...

Traccia corrente

Titolo

Artista