Chi è Maya Hawke, la star di Stranger Things 3?

Pubblicato da il 14 Luglio 2019

Tutti ne parlano, la giovane attrice rivelazione della serie ha due genitori d’eccezione!

Maya Hawke ha conquistato tutti con la sua interpretazione nella terza stagione di Stranger Things. Ma chi è questa giovane attrice dal volto familiare? Maya Hawke è la primogenita di Uma Thurman e Ethan Hawke e negli ultimi giorni tutti ne parlano.

È stata una new entry nel cast di Stranger Things 3, la serie cult di cui abbiamo già parlato e che ha riscosso un successo incredibile, dove interpreta la giovane Robin. La serie pare consacrare al successo giovani talentuosi destinati – si spera per loro – ad un futuro brillante. La cosa più divertente è stata che prima tutti sono rimasti colpiti dalla bravura e dal personaggio di Robin, e solo dopo è venuto fuori il suo essere figlia d’arte.

Stranger Things

I figli delle star hanno un fascino irresistibile e intorno a loro si crea sempre molto rumore, come era accaduto recentemente per la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Molto spesso questi giovani rampolli sono la fotocopia dei genitori, proprio come Maya che somiglia moltissimo alla mamma. E altrettanto spesso ereditano dai genitori il talento e la voglia di stare sotto i riflettori. Maya Hawke è sicuramente molto bella, e con questa sua performance ha dimostrato di essere anche molto brava.

 

L’abbiamo quasi vista crescere, da quando timida e impacciata sfilava sui red carpet quasi nascondendosi dietro i genitori, ad oggi che sfila impavida e sorridente. Maya Hawke sta iniziando adesso la sua carriera, e non ha puntato solo sul suo essere figlia d’arte, ma anzi si è fortemente impegnata. Ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Arts di Londra e al Stella Adler Studio of Acting di New York e aveva già avuto piccoli ruoli, come quello nella miniserie Piccole Donne.

Insomma, questo ultimo ruolo nella popolare serie ha sancito il suo successo, ed è probabile che la vedremo sugli schermi sempre più spesso.


Traccia corrente

Titolo

Artista