La dieta turbo – ecco come perdere 5kg in 10 giorni

Pubblicato da il 28 Luglio 2019

L’estate è arrivata e ancora non ti senti in forma? Prova la dieta turbo per indossare il tuo bikini preferito

La dottoressa Haylie Pomroy ha ideato un regime alimentare che, grazie ad una giusta combinazione di alimenti booster che riattivano il metabolismo, ti permette di perdere  5kg in 10 giorni. Quando si pensa alla dieta automaticamente si pensa a privazioni, sacrifici e rinunce ma gli esperti insegnano che la dieta non è questo. La dietologa Haylie Pomroy, infatti, nel libro La dieta Turbo, garantisce la perdita di peso attraverso la combinazione di cibi, erbe, infusi e spezie che, individuati per il loro indice termogenico, riescono a trasformare il cibo in energia.

Il libro “La dieta turbo”

Il nostro corpo è un laboratorio fantastico e complesso di reazioni biochimiche. Basta che una piccola cosa vada storta per impantanarsi. Che sia infiammazione o ritenzione idrica. O un problema digestivo. O magari sono gli ormoni. Il vostro corpo vuole essere snello, sano, forte e pieno di energia. Se non lo è significa che qualcosa nel sistema non funziona più come dovrebbe, che qualcosa si è bloccato.

La dieta Turbo agisce sulle disfunzioni che ostacolano la perdita di peso come infiammazione; disfunzione digestiva, ovvero la capacità dell’organismo di digerire gli alimenti; squilibrio ormonale, che riguarda l’equilibro del corpo tra la produzione e la biositesi ormonale.

Haylie Pomroy un programma per ogni disfunzione:

  • Turbo-I agisce contro le reazioni infiammatorie e garantisce la perdita di un chilo e mezzo in tre giorni. Viso gonfio, braccia e gambe ingrossate, viso pallido, dita delle mani gonfie, cellulite e edemi. I cibi consigliati sono: -Mirtilli rossi; Funghi; Daikon; Pepe di Cayenna.
  • Turbo-D si affrontano i problemi digestivi. In cinque giorni si possono perdere fino a due chili e mezzo e agendo principalmente sull’adipe accumulato sulla parte alta del corpo. Pancia gonfia, costipazione o attacchi di dissenteria, bruciosi di stomaco o frequenti indigestioni, stomaco prominente, rotolini densi e duri attorno al girovita, mente offuscata e stanchezza. I cibi consigliati sono: -Semi di chia, Zenzero, Cavolo rosso, Finocchio. Kefir, Lenticchie.
  • Turbo-O da seguire per dieci giorni per riequilibrare il sistema ormonale e scolpire il fisico perdendo fino a cinque chili. Capelli crespi e secchi, pelle su guance e mento screpolata e flaccida, parte superiore del copro ingrossata, calo della libido, per chi si sente affaticato, con la mente offuscata, irritabile e con frequenti sbalzi di umore. I cibi consigliati sono: -Pompelmo, Barbabietole, Funghi Shiitake, Cavolfiore, Ceci, Uova, Carciofi, Infuso di cardo mariano e radice di tarassaco.

Per tutti i programmi è consigliato assumere tanta acqua; il primo pasto del giorno deve essere consumato entro mezz’ora dal risveglio in modo tale da eliminare le tossine prodotte durante la notte e ristabilire un PH equilibrato; praticare almeno un minimo di attività fisica entro le 14.00; evitare carne trattata con conservanti e ripetere il programma per massimo 3 volte.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista