Moda Mare 2019: anche il telo deve essere trendy!

Pubblicato da il 27 Luglio 2019

Oltre a costumi interi, bikini, kimono e pareo, per l’estate 2019 ci vuole anche un telo da mare fashion.

La moda è fatta di tante cose, tanti accessori e tanti dettagli. La moda mare 2019 pone l’attenzione proprio su un dettaglio, che fino ad ora è stato considerato piuttosto per la sua funzionalità: il telo da mare. Infatti non è proprio un dettaglio, il telo è un elemento fondamentale per stare comodi sulla spiaggia! Eppure non gli abbiamo sempre dato la stessa importanza che diamo ai costumi, ai cappelli o ai copricostume.

Ma per questa estate 2019 per essere davvero trendy bisogna dare la giusta attenzione anche al telo. Per fare bella figura sulla spiaggia, si potrebbe iniziare ad abbinare il telo al costume, scegliendo ogni volta quello che si intona di più a quello che indossiamo. Ma proprio perchè la moda mare 2019 sta ponendo l’attenzione sui teli che in giro ne troviamo davvero tanti, tutti particolari e glamour. Variano nelle fantasie, sicuramente molto apprezzati sono quelli con stampe floreali e tropicali.

Molto apprezzati anche quelli più simpatici e giocosi, dai colori accessi e dalle grafiche fresche: gelati, fenicotteri, pesciolini, frutta e unicorni.

moda mare 2019

 

E poi ancora, variano le forme: oltre ai classici teli rettangolari,  vedremo sulle spiagge anche quelli rotondi e quelli “a due piazze” per stare immensamente più comodi. Parlando di forme, ci si può proprio sbizzarrire: teli mare sagomati a mo’ di ciambellina o di bicchiere di pirra o di Mojito.

Intamontabili le tinte unite (sempre se abbinate) e gli asciugamani mare firmati.

moda mare 2019

Insomma per essere davvero trendy quest’estate devi curare ogni dettaglio!


Traccia corrente

Titolo

Artista