Arriva Frozen 2, guarda il trailer in italiano

Pubblicato da il 11 Giugno 2019

Arriva l’attesissimo sequel di Frozen, annunciata l’uscita con un trailer ufficiale.

Frozen è tra i cartoni Disney di nuova generazione di maggior successo, è riuscito a commuovere, emozionare e divertire grandi e piccini. Uscito nel 2013, ha conquistato subito il pubblico con la sua storia avvincente e le sue musiche significative. È un cartone molto educativo, che tratta temi delicati come la diversità, l’accettazione, e l’indipendenza femminile.
Quella di Frozen non è la classica storia d’amore di una fanciulla in difficoltà che aspetta il principe azzurro, ma è la storia dell’amore tra due sorelle che insieme sono più forti di tutto. Elsa è una principessa bellissima e fortissima, ma non accetta i suoi poteri e nasconde la sua natura. Solo l’amore incondizionato di sua sorella Anna la salva.


Anche il tema del principe azzurro è molto sentito, perchè le donne non vogliono più apparire deboli e indifese, e non desiderano qualcuno che le salvi, ma qualcuno che le supporti. Così, Elsa è diventata in poco tempo la principessa preferita dalla maggior parte delle bambine: bellissima, con i poteri magici e con una sorellina speciale che la ama più di chiunque altro. Inoltre è già iconico: le immagini di Elsa, Anna e i loro amici buffi sono ovunque. Non stupisce quindi la reazione dei fan dopo l’annuncio dell’uscita del sequel: curiosi e contentissimi!
La Disney ha annunciato l’uscita di Frozen II – I segreti di Arendelle con un trailer ufficiale pubblicato sul suo canale YouTube. Ecco il video in italiano!

In poche ore il video ha fatto migliaia di visualizzazioni e l’hashtag è stato tra i più usati su Twitter e Instagram. Il film uscirà nelle sale italiane il 27 novembre 2019, con le voci di Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) e Enrico Brignano (Olaf).
Che incredibili avventure affronteranno le due sorelle?


Traccia corrente

Titolo

Artista