Anna è il fenomeno del momento

Pubblicato da il 21 Marzo 2020

La rapper italiana ha sedicini anni ed è sempre più popolare grazie alla sua Bando. Ha anche superato, in classifica, Boogieman di Ghali e Salmo.

“La trap è una cultura che seguo da sempre, sono sempre stata dentro al rap americano. Sono cresciuta guardando Nicki Minaj, il mio idolo assoluto, e per questo ho sviluppato un amore per la cultura americana del rap e della trap, che è il rap di oggi. Sono e sono stata una gran fan della Young Money. Nell’ultimo periodo ho iniziato ad ascoltare anche la trap italiana, anni fa mi piaceva quasi solo Jesto per dirti.”

 

Ora sto lavorando con produttori vari, producer importanti. Mi trovo bene a lavorare con persone che ne sanno molto in questo ambito, mi fa strapiacere. Sto registrando in casa, i provini li faccio qui. Ho molte robe interessanti da buttar fuori, sia pezzi miei che featuring, e non vedo l’ora di saper cosa ne pensa la gente. Per ora non posso fare spoiler, ma sto lavorando con un artista con cui sognavo di collaborare. Quindi si vedrà. Più hai gli occhi puntati addosso più devi stare attenta a quello che dici e a quello che spoileri.


Traccia corrente

Titolo

Artista