Acri sotto le stelle – scopri l’evento

Pubblicato da il 5 Luglio 2019

Sabato 13 luglio ci sarà grande festa ad Acri (CS).

Acri sotto le stelle: in arrivo un grande evento per un piccolo borgo! Sabato 13 luglio il paese di Acri si prepara ad una grande festa che intratterrà grandi e piccini. L’evento si volgerà in piazza Purgatorio a partire dalle ore 21.00 e avrà tanti ospiti. La serata è stata organizzata da Mando – Music Team ed è stata appoggiata e supportata da tutta Acri.

Locandina acri sotto le stelle

Prossimamente gli organizzatori dell’evento racconteranno e presenteranno l’iniziativa ai microfoni di RLB. I ragazzi racconteranno tutti i dettagli su Taxi Driver in un’intervista esclusiva a Maria Rosaria Gairo. Sarà una serata all’insegna dello spettacolo e della musica, in compagnia di buon cibo e di un cielo stellato: divertimento assicurato!

La serata sarà aperta dal comico calabrese Paolo Marra, che regala sempre grandi spettacoli. Si esibiranno poi i Zabatta Staila Solfamì l’irriverente e simpaticissima band cosentina in giro con  Tu La Conosci La Gente – Live Tour.  A dirigere Acri Sotto Le Stelle, un maestro d’onore, lo speaker Piero Tucci Dj, speaker ufficiale del Cosenza Calcio.

zabatta staila ad acri sotto le stelle

Ma la serata non finirà tanto presto, a seguire, dalle 00.30 in poi dj set a cura di Mr. Alex Dj. Inoltre, ad accompagnare musica e divertimento, non manca il buon cibo: in piazza ci saranno infatti stand dedicati al food e al drink. Previste ancora tante sorprese per stupire i più piccoli: insomma sarà una super festa per tutti!


Traccia corrente

Titolo

Artista