Nuova vita per Giulia Salemi

Pubblicato da il 8 Luglio 2019

Mentre il suo ex Francesco Monte è al centro di numerosi gossip per una presunta love story con la modella di origini tedesche Isabella De Candia, anche Giulia Salemi sembra aver voltato pagina.

Nuova vita per Giulia Salemi. Il doloroso addio da Francesco Monte, condiviso da entrambi sui social con la richiesta di rispettare il difficile momento, sembra ormai un ricordo lontano per entrambi.

Giulia Salemi, infatti, sembra pronta ad aprire nuovamente il suo cuore a qualcuno. Nella sua vita, infatti, sembrerebbe aver fatto la sua comparsa un misterioso (e ricco) corteggiatore. La sua identità, al momento, rimane top secret, ma secondo il settimanale “Oggi si tratterebbe di un ambito rampollo della Milano Bene, che la fonte non esita a definire “un ricchissimo e aitante corteggiatore”.

In questo momento la showgirl e influencer si sta concentrando sulla famiglia e sugli amici, si sta dedicando ad un nuovo progetto lavorativo che scopriremo presto e sta pensando finalmente a sé stessa. Che sia anche arrivato il momento giusto per un nuovo amore?


Traccia corrente

Titolo

Artista