Federico Rossi e Paola Di Benedetto amore al capolinea

Pubblicato da il 11 Luglio 2019

Sarà davvero finita tra Federico Rossi, cantante del duo “Benji e Fede”, e Paola Di Benedetto?

Storie finite (Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli,  Giulia Salemi e Francesco Monte, e Irina e Bradley) amori ritrovati (Belen e Stefano, Melissa Satta e Boateng,) e nuovi amori (Giulia De Lellis e Andrea Iannone, Andrea Damante e Madre Natura, Dua Lipa e Anwar Hadid, Elodie e Marracash); l’estate 2019 è un’estate movimentata per gli amori VIP!

L’ultima coppia a scoppiare pare sia quella formata da Federico Rossi (del duo Benji e Fede) e Paola Di Benedetto. I due si sono mostrati da sempre molto affiatati ed innamorati; non sono mai mancate IG Stories che li ritraevano felici e innamorati tra un viaggio ed un altro o nella loro bella Milano.

Solo 24ore fa, Federico pubblica sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della bella Paola e Luciano Ligabue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia morosa, il suo idolo e Luciano Ligabue

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

La mia morosa, il suo idolo e Luciano Ligabue

Ironizza così il cantante Modenese, non lasciando spazi a dubbi: i due fino a 24 ore fa erano ancora una coppia!

La modella Paola Di Benedetto, sul suo profilo Instagram, però, appena un’ora fa ha pubblicato una IG Story con la quale comunica ai fan la fine della sua storia con il cantante

 

Non è ancora ben chiaro cosa sia realmente successo. Da ciò che appare sul social, pare che il cantante del duo Benji e Fede abbia tradito la fiducia della fidanzata Paola Di Benedetto e durante il Jova Beach Party tenutosi ieri a Rimini, Federico ha pubblicato una storia in cui ha taggato la modella Vicentina. Forse un modo per farsi perdonare?

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista