Oggi su RLB rullo di tamburi con Leon Pantarei

Pubblicato da il 12 Luglio 2019

Venerdì 12 luglio il percussionista Leon Pantarei sarà ospite di Maria Rosaria Gairo.

Il percussionista Leon Vulpitta, in arte Leon Pantarei, oggi porterà le sue percussioni dal vivo su RLB. L’artista farà un giro con Maria Rosaria Gairo a bordo di Taxi Dirver, in onda alle 17 sulle nostre frequenze.

Maria Rosaria Gairo

Pantarei è un artista Cosentino di fama nazionale, attivo sulla scena locale e nazionale dagli anni ’80. È sempre stato un promotore di cultura, attraverso la sua arte e tutti i progetti che ha portato avanti, coinvolgendo sempre numerosi artisti. La cosa in cui crede di più è il Potere del ritmo dei sogni, che è il mantra della sua musica.

leon pantarei

Ai microfoni di RLB l’artista parlerà con la speaker Maria Rosaria Gairo della sua musica, dei suoi progetti e dell’imminente festival “Rifugi inCantati, musica, escursioni e gastronomia sulle vette silane” a cui prenderà parte. Infatti Pantarei sarà ospite di questo incredibile evento insieme all’artista Renanera, con lincredibile spettacolo Rhythmology – Il ritmo della terra che sa toccare il cielo. Suoni, ritmi, movimenti e vibrazioni tradizionali e popolari nella nostra amata Sila.

L’artista porterà con sè da Maria Rosaria Gairo anche i suoi strumenti per deliziare i nostri ascoltatori a ritmo di percussioni, suonando per noi dal vivo!

 


Traccia corrente

Titolo

Artista