FaceApp: la foto hot di Clementino

Pubblicato da il 18 Luglio 2019

Anche il rapper Clementino ha ceduto all’app di tendenza, ma nella foto un dettaglio piccante!

Clementino non ha resistito a FaceApp, l’app che ti invecchia che sta spopolando sul web. Sono moltissimi i Vip che si sono divertiti a giocare con questa app che ti modifica il volto a mo’ di anziano, ma Clementino ha osato più di altri.

 

 

Fino a qui tutto bene. Un giovanotto un po’ attempato con la barba brizzolata e il volto calante. Ma Clementino non ha postato solo una foto del suo volto, ha postato una foto in cui è seduto con posa comfort a petto nudo e in costume. Con uno slip. Bianco.

View this post on Instagram

#FaceApp 😂

A post shared by CLEMENTINO (@clementinoiena) on

Allora, l’occhio di tutti gli utenti è caduto sul dettaglio hot che il rapper ha volutamente lasciato in evidenza. Voleva provocare e ribadire che anche da vecchio manterrà la sua virilità? Forse. Di certo la foto ha destato grande scalpore. Sono stati centinaia i commenti, per lo più divertiti e stupiti, di fan e di colleghi. Clementino è un simpaticone, e anche in questo caso, per quanto la foto sia quasi esplicita, non si riesce a dargli contro. Recentemente si era distinto anche in un’altra moda che spopolava sul web, quella delle bottle cup challange.

View this post on Instagram

#bottlecapchallenge #clementino

A post shared by CLEMENTINO (@clementinoiena) on

Il rapper ha partecipato a modo suo, divertendo moltissimo i fan. E soprattutto dimostrando ancora una volta la potenza delle parole. Il suo rap è una mitraglia! E in fatto di freestyle, Clementino rimane uno dei numeri uno italiani.


Traccia corrente

Titolo

Artista