Achille Lauro e Boss Doms: guarda il video del bacio!

Pubblicato da il 19 Luglio 2019

È sparito il video in cui il cantante e il suo chitarrista si danno un bacio sulle labbra.

Achille Lauro e Boss Doms si sono baciati, ecco la notizia che sta facendo il giro del web. Achille Lauro è uno di quelli di cui tutti, per un motivo o per un altro, parlano. Il cantante, sempre più famoso, sopratutto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, è in tour con il suo album 1969. E proprio durante uno dei suoi concerti, a Villafranca, ha messo in scena questo momento molto romantico. Durante l’esibizione si è avvicinato al suo chitarrista e producer Boss Doms e i due si sono dati un  bacio sulle labbra.

Ecco il video del bacio tra Achille Lauro e Bossdoms

Considerando l’estro dei due artisti, il gesto non cela niente di misterioso. Piuttosto, a far discutere è il fatto che il cantante abbia pubblicato il video sui suoi social per poi cancellarlo dopo poco. Boss Doms, all’anagrafe Edoardo Manozzi, è il chitarrista e il producer di Achille e hanno mosso i primi passi insieme. Boss Doms ha una compagna da cui ha avuto da poco una bambina, il cui ciuccio il chitarrista ha portato sul palco dell’Ariston come portafortuna.

achille lauro e boss doms

Achille Lauro e Boss Doms sono molto legati, hanno anche partecipato insieme al programma Pechino Express formando la coppia de I Compositori. Quindi questo bacio non è un coming out, ma è solo un gesto di amore tra due amici fraterni che credono nell’amore libero. Basti pensare allo spirito del video di 1969, in perfetto stile Woodstock. E allora, perchè il video è stato rimosso? Forse i due artisti si sono infastiditi per i commenti ricevuti? O è stata solo una provocazione?


Traccia corrente

Titolo

Artista