Aiello e il video de “La mia ultima storia”

Pubblicato da il 11 Settembre 2019

E’ online il videoclip de “La mia ultima storia” il nuovo singolo di Aiello

“La mia ultima storia”  , ultimo brano del cantautore cosentino Aiello, a pochi giorni dalla sua uscita, ha già collezionato oltre 300.000 stream su Spotify e da ieri è online su YouTube il videoclip ufficiale del brano.

Il video, prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production con la regia di Attilio Cusani, ha raggiunto in pochissime ore quasi 30.000 visualizzazioni. Nel video Aiello canta a cuore aperto la sua canzone all’interno di un palazzo di periferia, sulla cui facciata è appesa una gigantesca t-shirt con rappresentato l’Ex Voto simbolo del brano. Da subito, si ha l’impressione di essere di fronte a qualcosa di iconico, a immagini destinate a restare impresse nella memoria di tutti. Tra stanze, cortili e spiagge, è un continuo di rimandi poetici, un racconto lento ma vivo, fatto di bellezza e di passione.

Chiudo gli occhi e mi rivedo in treno, a Giugno, di ritorno da Milano. “LA MIA ULTIMA STORIA” doveva essere raccontata in un video, e io non volevo il solito racconto d’amore, il solito video pop..volevo qualcosa di iconico. Ebbi come un lampo, iniziai a fantasticare, scrissi un primo soggetto in pochi minuti. Scattai una foto nella mia mente, e la conservai gelosamente per giorni. A Luglio ho incontrato Attilio Cusani, e a 4 mani abbiamo continuato a fantasticare e scrivere. Con orgoglio e gratitudine, posso dire che insieme alla squadra della Maestro Production, abbiamo realizzato qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima. Parlo di poesia, di bellezza, di originalità. “LA MIA ULTIMA STORIA” meritava un racconto così.

Aiello presenta così, sul suo profilo Instagram, il nuovo clip

Guardalo ora


Traccia corrente

Titolo

Artista