Emma Marrone, ‘Io sono bella’ raggiunge un milione di ascolti su Spotify

Pubblicato da il 4 Ottobre 2019

Emma ha fatto preoccupare i suoi fan dando l’annuncio di una pausa dalla musica a causa di problemi di salute. In seguito, tramite un post su Instagram, ha fatto sapere di stare meglio dopo l’operazione.

Emma Marrone può adesso festeggiare un importante traguardo: il suo ultimo singolo, scritto per lei da Vasco Rossi insieme a Gaetano Curreri, “Io sono bella”, ha raggiunto un milione di ascolti su Spotify, diventando quindi un grande successo a solo un mese dall’uscita.

E mentre i fan aspettano con ansia di poterla presto rivedere sul palco, proprio il Blasco nei giorni scorsi le ha dedicato un messaggio su Instagram, postando una foto di lei e scrivendo: “Io sono bella, sono bella, sono bella sì… Io sono bella sempre, vai Emma”. Il 20 settembre aveva sorpreso tutti, pubblicando su Instagram un post in cui annunciava lo stop dei concerti per risolvere un problema di salute, affermando che sarebbe tornata presto. Le sue parole avevano causato la preoccupazione dei fan che subito erano tornati con la mente a dieci anni fa quando Emma aveva iniziato la sua battaglia contro un tumore. In seguito, nel 2014, l’artista pugliese era tornata ad operarsi dopo aver scoperto che il male era tornato. «Io sono tranquilla, state tranquille pure voi». Così Emma Marrone, con il sorriso sulle labbra, si è rivolta per strada ad alcune fan che la salutavano. Perché il tratto più evidente di questa piccola grande ragazza salentina è la grande forza. Quella che l’ha spinta ad annunciare un problema di salute con un post su Instagram, citando John Lennon: «La vita è tutto quello che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani». E poi la spiegazione: «Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute».


Traccia corrente

Titolo

Artista