Francesco De Gregori in tour da marzo 2020

Pubblicato da il 5 Ottobre 2019

Francesco De Gregori è instancabile.

Concluso da una manciata di giorni il suo “De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live” il cantautore romano annuncia per il mese di marzo del prossimo anno il “De Gregori & Band Live – The Greatest Hits” nei club italiani ed europei.

Durante il tour De Gregori sarà accompagnato dalla sua band composta da: Guido Guglielminetti al basso e contrabasso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino e, per la prima volta, Simone Talone alle percussioni.

Queste le date ad oggi confermate:

5 marzo al Vox Club di Nonantola (Modena)

6 marzo alla Supersonic Arena di S. Biagio di Callalta (Treviso)

8 marzo al Volkshaus di Zurigo

10 marzo all’Alcatraz di Milano

12 marzo a La Cigale di Parigi

14 marzo a La Madeleine di Bruxelles

“Masters – Vol. 2”: continua la preziosa opera di rimasterizzazione di Battisti
Quando nel 2017 uscì “Masters”, da queste parti lo accogliemmo come una delle più apprezzate operazioni di rimasterizzazione e ristampa su vinile della storia della musica italiana: sessanta…
Vai alla recensione
Leggi la recensione

15 marzo al Den Atelier di Lussemburgo

18 marzo al Cadogan Hall di Londra

21 marzo all’Atlantico Live di Roma

23 marzo al Teatro Nuevo Apolo di Madrid

I biglietti per tutte le date italiane saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 venerdì 4 ottobre. Mentre dalle ore 11.00 di venerdì 11 ottobre saranno nei punti vendita e di prevendita abituali.

I biglietti per la data di Madrid saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di martedì 8 ottobre mentre per tutti gli altri appuntamenti europei del tour i biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 11 ottobre.


Traccia corrente

Titolo

Artista