Sanremo, Amadeus: ‘Non ci sarà Belen’

Pubblicato da il 5 Novembre 2019

Mancano ormai pochi mesi al Festival di Sanremo, ma Amadeus ha già deciso di escludere Belen Rodriguez. In una lunga intervista ha commentato le indiscrezioni che circolano da qualche settimana riguardo la kermesse.

Sanremo, manca poco. Amadeus deluce di sostenitori di Belen, indicata come la possibile conduttrice del DopoFestival in coppia con Stefano De Martino. Un’ipotesi che il presentatore ha già escluso. “Voglio scommettere su un volto femminile. Monica Bellucci e Chiara Ferragni? Perché no?  Se è da escludere il ritorno di Belen Rodriguez? Direi di sì. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese”. Nel frattempo la showgirl argentina infiamma i social, pubblicando sul proprio profilo Instagram scatti blollenti. Belen sa sempre come alzare la temperatura

 

Qualche giorno fa Belen aveva commentato con entusiasmo l’idea di un possibile ritorno sul palco dell’Ariston. “Sanremo mi spaventa sempre molto – aveva detto – ci sono andata per ben tre volte ed è andata talmente bene che se dovessi tornarci lo vorrei fare con un po’ più di dimestichezza, non mi sento mai pronta per Sanremo”. 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista