Francesco Gabbani – arriva il vinile di “è un’altra cosa”

Pubblicato da il 12 Giugno 2019

Uscirà il 28 giugno il 45 giri del singolo “E’ un’altra cosa” di Francesco Gabbani

A due anni dal successo travolgente di “Occidentali’s Karma“, Francesco Gabbani è tornato il mese scorso con un nuovo singolo che si candida subito a diventare tormentone dell’estate 2019.

 “La vita mette tutti noi di fronte a delle sfide faticose per raggiungere traguardi. Ci poniamo degli obiettivi che prima del loro raggiungimento sembrano impossibili. Così è la vita, come un onda da cavalcare. Sforzi e storie differenti ci fanno sentire a volte soli e a volte unici. Soltanto quando capiamo che tutti noi nuotiamo nello stesso mare che ci rendiamo conto che fare le cose insieme ‘è un altra cosa’”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back in the days con l’out take 8MM del videoclip di #èunaltracosa! 🤙🏻

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

Il nuovo singolo “è un’altra cosa” preannuncia un nuovo lavoro che uscirà nel corso del 2019 firmato BMG . Francesco Gabbani, intanto, ha deciso di pubblicare “è un’altra cosa” anche in versione 45 giri in Edizione Limitata. Il singolo in vinile uscirà il 28 giugno come one sided picture vinyl, un supporto concepito con l’idea di essere un vinile sul lato A e una serigrafia con la copertina del singolo, sul lato B.

In attesa che arrivi il 28 giugno, il vinile è in pre-ordine online.

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista