Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati

Pubblicato da il 10 Giugno 2019

Dopo 4 anni d’amore, è finita la storia d’amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper.

I fan di “A Star is born“, film che ha visto protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga, speravano da tempo in una rottura tra il bel Bradley e la modella Irina. I più romantici speravano infatti in un amore tra l’attore e la cantante. C’è chi credeva che ci fosse proprio lo zampino di Lady Gaga dietro alla crisi che si respirava già da tempo tra Bradley Cooper e Irina Shayk. La voce fu prontamente smentita dopo l’esibizione di Lady Gaga e Bradley agli Oscar 2019 che ha fatto subito il giro del mondo sul web.

Ma nonostante la smentita dell’amore tra la cantante e l’attore, la storia tra Bradley Cooper e Irina Shayk, dalla quale è nata nel 2017 Lea De Seine, è arrivata al capolinea. La foto di lei con occhiali e valigia in mano che lascia casa ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Dopo poco è arrivata la conferma  da ‘People’: “Irina e Bradley non sono più una coppia”.

La modella e l’attore comunque “hanno deciso ufficialmente di chiudere la loro relazione e stanno lavorando amichevolmente sulla custodia della figlia Lea De Seine” si legge su ‘People’.

Per i fan di “A Star is born” non resta quindi che attendere per scoprire se nascerà un amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper. 


Traccia corrente

Titolo

Artista