Selena Gomez e Justin Bieber: la fine è anche sui social

Pubblicato da il 11 Giugno 2019

Selena Gomez ha fatto una mossa social molto forte, che segna la parola fine.

Selena Gomez e Justin Bieber: l’idillio è finito. I fan hanno infatti notato che ha cancellato l’unica traccia di Justin Bieber rimasta sul suo account Instagram. Si tratta del post che aveva pubblicato a marzo 2018 e in cui faceva gli auguri al cantante per il compleanno. Era stato anche un modo per ufficializzare il ritorno della relazione: si erano infatti ritrovati a ottobre 2017. “1 marzo 1994. Qualcuno che conosco ed è super cool è nato in quel giorno. Boom” aveva scritto nella didascalia.

Justin Bieber e Selena Gomez stanno cancellando il loro passato. Almeno quello pubblico. Sono millenial, quindi vuol dire che hanno smesso di seguirsi sui social media. Vuol dire che stanno eliminando dalla cronologia le foto che li ritraevano insieme. Mai più Jelena. Una specie di Se mi lasci ti cancello dei giorni nostri. In fondo, se non sei online non esisti. No?

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati il primo grande amore l’una per l’altro. Tutto è iniziato negli ultimi mesi del 2009. Si racconta che il manager di Justin abbia telefonato alla mamma di Selena, allora la sua manager. Per raccontarle dell’infatuazione del 15enne per la 17enne. «Magari possono fare un duetto…», è la scusa lanciata. Una storia tira e molla infinita se fossimo nell’800 sarebbe un intrigante romanzo d’appendice. Non è semplice stare dietro alla narrazione di un amore tanto grande e tanto tossico. Uno yo-yo emotivo estenuante, che forse è giunto alla sua conclusione.


Traccia corrente

Titolo

Artista